Internet Provider & IT Infrastructure Projecting  
 
SERVER DEDICATI

EcoNet in linea con la politica di espansione dei proprio servizi di hosting e colocation ha nuove facility, i server colocati presso il nuovo datacenter dispongono di accesso diretto al MIX (Milan Internet eXchange); 1 hop, tempo di latenza 0-1 ms, banda internazionale di 5 Gigabit ridondata ( quindi 10 Gbit nominali) con i maggiori carrier internazionali es: Global Crossing, Level3... con tempi di latenza medi verso gli USA minori di 80ms e in Europa minori di 20.

COLOCATION

Il servizio di Colocation consiste nell'ospitare dispositivi di vostra proprietà presso la nuovissima Web Farm, dove è disponibile una connessione ad internet 24/24 di elevata qualità. Avrete la possibilità di installare qualsiasi sistema operativo e Webserver e amministrarlo in prima persona. Le vostre macchine saranno alimentate con gruppi di continuità centralizzati e in ambiente climatizzato.Oltre agli elementi comuni del datacenter il servizio Colocation prevede inoltre la realizzazione di una VLAN della vostra porta ethernet con il router di backbone, in questo modo potrete garantire una maggiore sicurezza ai vostri server contro lo sniffing.

Scegliere Colocation vi consentirà di offrire servizi di qualità su internet, evitare i costi del trasporto dati fino alla propria sede, non dovervi preoccupare di problemi di alimentazione, condizionamento e controllo dei server e avere una connessione con banda scalabile.

L'offerta è costituita da soluzioni personalizzabili in grado di soddisfare appieno necessità di ogni genere.

Utilizzate la form sottostante per scegliere i prodotti e servizi di cui avete bisogno. Saremo lieti di contattarvi con un preventivo personalizzato, realizzato su misura per le vostre esigenze.

 

 

1990-2017© EcoNet è un marchio PR.A.IT. Soc. Coop. | Tutti i diritti sono riservati | P.Iva / Cod. Fiscale 01815730542